Sassari, la Caritas organizza un laboratorio d’avvento per i giovani

Venerdì 5 dicembre 2014, presso i locali della parrocchia di Cristo Redentore, gli animatori del Circo in Parrocchia (CiP), guideranno un laboratorio d’avvento destinato a tutti gli adolescenti e i giovani della diocesienerdì 5 dicembre 2014, presso i locali della parrocchia di Cristo Redentore, gli animatori del Circo in Parrocchia (CiP), guideranno un laboratorio d’avvento destinato a tutti gli adolescenti e i giovani della diocesi.

Obiettivo del laboratorio è quello di riflettere sull’Avvento come momento in cui la comunità parrocchiale si prepara al Natale pregando insieme, attendendo insieme, accogliendo insieme, condividendo insieme ai poveri. Questo appuntamento sarà inoltre occasione per conoscere e continuare ad approfondire il CiP e per iniziare ad assaporarne i temi formativi che verranno trattati durante l’esperienza invernale.

Il laboratorio è gratuito, l’orario di inizio è previsto per le 17,30, il termine per le 22.00 con la cena  al sacco. Per ulteriori informazioni rivolgersi al 3476141739 o scrivendo ad animazione.caritasturritana@live.it.

Share