Oristano, il 20 dicembre la premiazione del concorso fotografico “SULLA MADRE TERRA”

La Caritas Diocesana Arborense, in collaborazione con il Museo Diocesano Arborense, organizza, venerdì 20 dicembre 2019 nella sede dello stesso Museo (piazza Duomo 1, Oristano) un incontro legato alla mostra temporanea SULLA MADRE TERRA, frutto del concorso fotografico promosso dalla stessa Caritas in occasione della XIV Giornata Nazionale per la Custodia del Creato e della 105ma Giornata Mondiale del Migrante e del Rifugiato, come segno concreto di sensibilizzazione e coinvolgimento della comunità.

In tale occasione, dopo i saluti dell’Arcivescovo Mons. Roberto Carboni e della direttrice della Caritas Diocesana Giovanna Lai, interverranno Tiziana Pinna, Commissario Capo del Corpo forestale di Oristano e Pietrangelo Giordano, dottore agronomo. Subito dopo ci sarà la premiazione dei vincitori del concorso fotografico “SULLA MADRE TERRA”.

In tale occasione, verranno consegnate anche le Borse di Studio ai maturati nell’a.s. 2018-2019, iscritti al primo anno di Università, che hanno partecipato al Bando di Concorso per l’assegnazione di 20 borse di Studio, bandito dalla Caritas Diocesana Arborense lo scorso 30 maggio 2019.

Sostenitori dell’iniziativa, la Pastorale Giovanile Arborense e il Centro Servizi Culturali U.N.L.A. Oristano.

 

 

 

Share