Oristano, concerto di solidarietà per la raccolta alimentare della Caritas diocesana

Sabato 20 settembre 2014, a partire dalle ore 20 nella Cattedrale di Oristano ci sarà il Concerto di solidarietà  organizzato dal Coro Loving Star, finalizzato a sostenere la raccolta alimentare della Caritas diocesana: per partecipare, nessun biglietto d’ingresso, ma una busta della spesa con cibo a lunga scadenza, da destinare ai bisognosi.

concerto caritas oristano

Ad esibirsi saranno il Coro”Maurizio Carta” diretto dal Maestro Salvatore Saba; il Coro “Citta’ di Oristano” diretto dal Maestro Massimo Dotto, il Coro” Polifonica Arborense “diretto al Maestro Carlo Oro e il Coro Gospel “ Loving Star” diretto dal Maestro Salvatore Saba.

Il concerto segue di qualche settimana la marcia per pace e cibo, da Oristano al Rimedio, organizzata dalla Caritas e alla quale hanno partecipato anche l’Arcivescovo di Oristano, Mons. Ignazio Sanna e il sindaco Guido Tendas.