GRADUATORIE VOLONTARI CARITAS Servizio civile nazionale (bando con scadenza 28.09.2018)

Le Caritas diocesane di Cagliari, Iglesias e Sassari hanno provveduto a pubblicare le graduatorie provvisorie dei progetti di servizio civile inerenti il Bando del 20 agosto scorso, con scadenza 28 settembre 2018.

Le Caritas suddette ringraziano tutti i giovani candidati che si sono presentati al concorso, per l’impegno dimostrato e per l’interesse manifestato nei confronti di questa straordinaria opportunità di crescita e di cittadinanza offerta dallo Stato. Al medesimo tempo ribadiscono il rammarico per non aver potuto includere tutti i candidati, a motivo dei posti contingentati previsti dal concorso. A tutti coloro che intendessero comunque dedicare del tempo nel volontariato, le Caritas rinnovano l’invito a rivolgersi ai responsabili dell’Area giovani/Servizio civile che hanno avuto modo di conoscere durante il percorso di avvicinamento alla prova concorsuale, per comprendere ed approfondire il da farsi.

A seguire i link per la consultazione delle graduatorie dei candidati della:

Caritas di Cagliari
Le graduatorie sono disponibili sul sito della Caritas diocesana di Cagliari

Caritas di Iglesias
La vecchiaia può attendere