Donati alla Delegazione regionale i buoni spesa frutto della generosità dei clienti del Gruppo Isa

Sono stati donati nei giorni scorsi alla Delegazione regionale Caritas i buoni spesa frutto della generosità dei clienti del Gruppo Isa che hanno devoluto in beneficenza il valore dei premi della raccolta punti fedeltà 2020. Tali buoni sono destinati alle dieci Caritas diocesane dell’Isola per far fronte alla lotta contro lapovertà.

I buoni – per un valore complessivo di 11.385 euro e validi fino al 31 dicembre 2021 – sono stati ritirati lo scorso 30 dicembre, a nome della Delegazione regionale, dal direttore della Caritas diocesana di Ales-Terralba don Marco Statzu; a effettuare la consegna, il presidente e amministratore della capogruppo Isa Spa Michel Elias presso il Centro Commerciale Sant’Ignazio a Villacidro.

I buoni potranno essere spesi nei supermercati del Gruppo Isa presenti in tutta la Sardegna; essi saranno distribuiti dalle dieci Caritas diocesane alle persone/famiglie bisognose per far fronte a questo particolare periodo di emergenza sociale ed economica correlata alla pandemia. Già in passato il Gruppo Isa aveva donato alla Caritas regionale dei buoni spesa destinati alle famiglie in difficoltà aiutate dalle Caritas nelle diversi territori diocesani.
«La Delegazione regionale Caritas ringrazia i clienti e il Gruppo Isa per la generosità dimostrata»
Share