Cagliari, Consegna Fiat Doblò alla Caritas diocesana

Sabato 30 luglio 2016 alle 12.30 nel Seminario Arcivescovile di Cagliari (via Mons. Cogoni 9) ci sarà la consegna ufficiale da parte della PMG Italia Spa del mezzo Fiat Doblò passo lungo coibentato per il trasporto di alimenti alla Caritas diocesana di Cagliari.

Il mezzo verrà dato in comodato d’uso gratuito per quattro anni alla Caritas diocesana nell’ambito del Progetto di solidarietà sociale Mobilità garantita promosso dalla PMG Italia, con il patrocinio del Comune di Cagliari. Esso andrà a supportare l’attività della Mensa della Caritas diocesana, attraverso il reperimento e la distribuzione di alimenti ai più bisognosi.

Il servizio è stato reso possibile grazie agli sponsor locali che hanno partecipato all’iniziativa, ponendo il proprio logo sulla carrozzeria del mezzo.

Sabato mattina saranno presenti Ferdinando Secchi, Assessore alle politiche sociali del Comune di Cagliari, don Marco Lai, direttore della Caritas diocesana di Cagliari, Marco Accorsi vicepresidente della PMG Italia, Angelo Dettori e Claudio Canu referenti regionali PMG Italia.

Per informazioni: Angelo Dettori referente regionale PMG Italia, cell. 3476905636

 

Share