Cagliari, al via la Mostra solidale organizzata dal Gruppo di Educazione alla Mondialità della Caritas diocesana

Dal 20 al 22 Marzo 2014, presso il Centro Domenicano (Piazza San Domenico 5, Cagliari) ci sarà la MOSTRA SOLIDALE che conclude il concorso ‘Giovani solidali’ organizzato dal Gruppo di educazione alla mondialità (GDEM) della Caritas di Cagliari.

giovani solidali

La visita della mostra durerà circa un’ora per ogni gruppo giovanile e prevede dei momenti interattivi grazie alla presenza dei volontari che la spiegheranno. Per garantire l’accoglienza di ogni gruppo e visitare i vari spazi della Mostra Solidale è consigliabile prenotarsi.

Questo il programma dell’iniziativa: l‘accoglienza dei gruppi giovani e visita alla mostra solidale nel Centro Domenicano, Piazza San Domenico 5 avverrà Giovedì 20 Marzo (orario 8:30-13:30), Venerdì 21 Marzo (mattina 8:30-13:30; pomeriggio 16-19) e Sabato 22 Marzo (orario 8:30-13:30). Nel pomeriggio di Sabato, a partire dalle ore 16 fino alle 19, si terrà la festa di premiazione finale del Concorso Giovani Solidali con testimonianze, musica, danze dei Popoli e degustazione di alcuni piatti etnici nella Parrocchia di Sant’Eulalia, Via del Collegio 2.

Per informazioni:

telefono 070 52843238 e 3407530558; mail: caritasanimazione.ca@tiscali.it

Il materiale relativo al concorso e altre notizie sono disponibili nel sito www.caritascagliari.it