Alluvione, presentazione del Dvd #18undici in collaborazione con la Caritas Sardegna

Mercoledì 23 luglio 2014 alle ore 19 nella Sala convegni delle tenute Vigne Surrau, in località Chilvagghja (strada prov.le Arzachena-Portocervo) avrà luogo la presentazione del Dvd #18undici ‘Dal fango alla speranza’ realizzato dal comitato di giornalisti #18undici, finalizzato a promuovere un progetto di beneficenza in collaborazione con la Delegazione regionale Caritas Sardegna e dedicato alla drammatica alluvione che lo scorso novembre ha colpito l’Isola.

foto diciotto undici

Attraverso la diffusione del Dvd,  e grazie al supporto di Caritas Sardegna, sarà avviata una raccolta di fondi che servirà a finanziare un’opera di ricostruzione nei territori colpiti dall’alluvione.   “La Caritas Sardegna- sottolinea don Marco Lai, delegato regionale Caritas  –  da subito sul campo accanto alle famiglie alluvionate, aderisce e sostiene questa iniziativa che unisce il mondo della comunicazione con la solidarietà e testimonia la necessità che essa venga gridata, per arrivare ancora di più al cuore dei sardi e di tutti gli italiani’.

Leggi il comunicato stampa