Al via il concorso fotografico “Raccontateci la vostra Marcia della Pace”

Al via il concorso fotografico “Raccontateci la vostra Marcia della pace” nell’ambito della XXXII Marcia della Pace. La Caritas diocesana di Ales-Terralba, insieme a Caritas Sardegna e al CSV Sardegna Solidale ha indetto, infatti, un concorso aperto a tutti i giovani che attraverso una foto “selfie” di gruppo documenteranno la Marcia scegliendo posa, scenario, colori che descrivano al meglio il messaggio di pace e il tema dell’iniziativa.

Per i primi tre classificati in palio premi in  buoni acquisto: al primo posto buono del valore di 250 euro, per il secondo posto di 150 euro e per il terzo posto di 100 euro.

Tutte le foto in gara saranno pubblicate nei profili facebook e instagram della Caritas di Ales-Terralba e della Caritas Sardegna.

Le foto dovranno essere spedite all’indirizzo e-mail caritasalesterralbasocial@gmail.com, (casella di posta da utilizzare anche per richiedere informazioni, oppure su whatsapp 3287134740).

Tutte le foto dovranno essere inviate entro le ore 15 del 6 gennaio 2019 all’indirizzo e-mail: caritasalesterralbasocial@gmail.com indicando il nome, cognome, la data di nascita, l’indirizzo, il numero di telefono e l’indirizzo e-mail di due referenti del gruppo. La giuria valuterà gli elaborati entro l’8 gennaio 2019; le premiazioni saranno entro il mese di gennaio 2019 al palazzo vescovile di Villacidro.

Scarica il bando di concorso:

bando di concorso marcia della pace(1)