8-15 luglio 2012: a Villacidro il Campo di lavoro e formazione della diocesi di Ales-Terralba

Scadranno mercoledì 20 giugno 2012 le iscrizioni al Campo di lavoro e formazione promosso dalla diocesi di Ales-Terralba. Il ‘Campo’, dal titolo “Coltiviamo il nostro futuro”, si svolgerà presso il palazzo vescovile di Villacidro dall’8 al 15 luglio 2012.

Coltiviamo il nostro  futuro_brochure
   Clicca l’immagine per scaricare il dépliant

Promosso in particolare dall’équipe diocesana del Progetto Policoro, dalla Caritas diocesana e dal Movimento Lavoratori dell’Azione Cattolica diocesana (con la collaborazione della Comunità terapeutica “Betania” di Guspini, l’Associazione “Difendiamo il creato”, il presidio territoriale di Libera “Silvia Ruotolo” e da Confcooperative Sardegna), il ‘Campo’ si rivolge ai giovani dai 18 ai 30 anni.

Per iscriversi è necessario compilare la scheda di partecipazione (clicca qui per scaricare la scheda) ed inviarla entro il 20 giugno 2012 al seguente indirizzo di posta elettronica: diocesi.ales@progettopolicoro.it. La quota di partecipazione è di 10,00 euro.