18 marzo 2012. A Cagliari, la giornata diocesana delle famiglie

“Senza amore… quale famiglia?”. È questo il titolo scelto per la giornata diocesana delle famiglie, organizzata in collaborazione con la Caritas diocesana di Cagliari, l’Ufficio diocesano per la Pastorale Familiare e diverse realtà associative ecclesiali.

Giornata diocesana della famiglia 2012

Giornata diocesana delle famiglie

“Senza amore … quale famiglia ?” Una giornata per riflettere sull’importanza del ruolo della famiglia, in cui l’amore travalica i confini della singola realtà, per trasformarsi in dedizione e  accoglienza verso le altre comunità. Un’iniziativa organizzata dalla Caritas diocesana, dalla Pastorale Familiare e dai movimenti della realtà ecclesiale della diocesi di Cagliari. Oltre agli interventi di Don Marco Lai, direttore della Caritas diocesana e di Padre Christian M. Steiner, responsabile diocesano e regionale della Pastorale Familiare, ci saranno le testimonianze di alcune famiglie sarde e immigrate, facenti parte di parrocchie,  movimenti e realtà ecclesiali, impegnate in diverse forme di accoglienza.

L’appuntamento è per domenica 18 marzo 2012 alle ore 9.00, presso il Seminario arcivescovile, in via Mons. Cogoni. Dopo l’incontro, interventi musicali, balli e pranzo al sacco. Alle 16.30, la conclusione dell’incontro, con la celebrazione eucaristica presieduta dall’Arcivescovo, Mons. Giuseppe Mani.

Share