Categoria: CURPC

CURPC_25 Febbraio 2022 – con Lucia Surano

Per avviare e proseguire una declinazione territoriale sulle tre vie proposteci dal Papa per il 50° di Caritas Italiana. Strumenti utili per il lavoro nell’équipe Caritas diocesane verso il Convegno nazionale delle Caritas diocesane (20-23 giugno 2022)

CURPC 26.02.2021

Intervento di Lucia Surano nel cammino verso il 50° di Caritas italiana. Proposta in chiave animativa. Strumenti da utilizzare in Diocesi o nelle comunità parrocchiali.

CURPC 27 Novembre 2020

Il cammino verso i cinquanta anni della Caritas in Italia. Una riflessione a partire dai documenti di base (statuto, carta pastorale, ecc.) per essere adeguati ai tempi e ai bisogni anche nel contesto odierno di pandemia. Contributo di Lucia Surano. Con la raccolta del lavoro di gruppo proposto in videoconferenza attraverso il Padlet.

Coordinamento Unitario Regionale Promozione Caritas del 17 maggio 2019

Materiali relativi al lavoro della mattina e del pomeriggio. Nella cartella sono presenti anche i materiali relativi al Documento Programmatico sulla Sicurezza per il trattamento dei dati nell’ambito del sistema “Ospoweb”, ai sensi del Regolamento UE n. 2016/679  (General Data Protection Regulation).