Cagliari, concerto di Natale per la Caritas diocesana

In vista delle festività natalizie l’associazione musicale “Stanislao Silesu” di Samassi, in collaborazione e a favore della Caritas diocesana di Cagliari, organizza il “Concerto di Natale 2015” che si terrà nel prossimo fine settimana.

Sabato 12 dicembre (inizio alle ore 18) la Banda musicale – le cui origini storiche risalgono al secondo dopoguerra– si esibirà nei locali della Scuola elementare di Samassi, in via Newton.

Domenica 13 dicembre sempre con inizio alle 18, la banda diretta dal Maestro Ignazio Murtas, direttore artistico dell’associazione Silesu, sarà sul palco dell’Auditorium del Seminario Arcivescovile di Cagliari, in via Mons. Cogoni 9.

La manifestazione è patrocinata dalla Regione Sardegna, dall’assessorato alla Cultura del Comune di Samassi e dalla Caritas diocesana di Cagliari.