Alghero-Bosa, conferenza stampa di presentazione della Cena di beneficenza promossa da Caritas diocesana e associazione l’approdo

Giovedì 3 Marzo, alle ore 10.00, nella sede della Caritas in via XX Settembre, 228/A ad Alghero (ingresso cancello accanto alla chiesa della Madonna del S. Rosario), si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa benefica promossa dalla Caritas e dall’associazione L’approdo Onlus riguardante la Cena di beneficenza in programma il prossimo 17 Marzo.

L’iniziativa coinvolgerà alcuni ristoratori di Alghero che metteranno a disposizione gratuitamente i rispettivi Staff di cucina e di sala. La Conferenza Stampa sarà utile anche per delineare il quadro delle necessità della realtà algherese e le attività caritatevoli messe in atto sul territorio.