Incontro con Ufficio comunicazione Caritas Italiana

Venerdì 10 maggio 2019, dalle ore 10 alle ore 16.30 nella sede della Delegazione regionale Caritas a Terralba (via Cairoli 7),  si svolgerà l’incontro delle Caritas diocesane con l’Ufficio comunicazione/stampa di Caritas Italiana. L’incontro, aperto a tutti gli operatori delle Caritas diocesane, si rivolge in modo particolare ai direttori, ai referenti comunicazione, ai membri delle équipe, a tutti i collaboratori Caritas interessati al tema comunicazione, che saranno individuati dagli stessi direttori.

In allegato, il programma dell’incontro

programma 10 maggio 2019

Incontro rendicontazione contributi RAS

Martedì 12 febbraio 2019 a Oristano, presso la sede della Caritas diocesana arborense (via Cagliari), dalle 10 alle 16, si terrà l’incontro dei referenti delle Caritas diocesane per la rendicontazione dei contributi RAS.

Delegazione regionale Caritas

Lunedì 11 febbraio, dalle 9.30 alle 13.00, ad Oristano (presso la sede della Caritas diocesana), si terrà la riunione della Delegazione regionale.

Incontro della Delegazione regionale con Caritas Italiana e seminario FEAD

Venerdì 25 gennaio 2019, a partire dall ore 09.30, presso la Sala Congressi de “L’Anfora” di Tramatza (sito sulla SS 131) si svolgerà l’incontro tra la Delegazione regionale Caritas e Caritas Italiana.

Nello stesso giorno alle 10.15 nella sede della Caritas di Oristano (via Cagliari 179) si svolgerà il seminario FEAD (fondo aiuti europei agli indigenti) destinato alle Caritas diocesane.

Coordinamento unitario regionale promozione Caritas

Venerdì 23 novembre 2018 dalle ore 9.30 alle 16 a Terralba (via Cairoli 7) si svolgerà il coordinamento unitario regionale promozione Caritas (referenti Cda, OPR/ospoweb; referenti formazione e comunicazione).

Scarica il programma della Giornata: CURP