Coordinamento unitario regionale promozione Caritas

Sabato 12 giugno 2021 dalle 9.30 alle 12.30 si svolgerà su piattaforma Zoom il Coordinamento unitario regionale promozione Caritas; durante l’incontro ci sarà la relazione di Chiara Buizza (responsabile aree formazione e comunicazione della Caritas di Brescia) su “Comunicare l’identità Caritas: pratiche di comunicazione e animazione alla carità a partire dall’esperienza della Caritas di Brescia”

Primo modulo formazione online Ospoweb e Osporisorse per OPR

Sabato 5 giugno 2021, dalle 9.30 alle 12.30, si svolgerà su piattaforma Zoom il primo dei tre moduli di formazione base all’uso del programma Ospoweb e Osporisorse della Caritas Italiana. Il corso è rivolto, in modo particolare, agli Osservatori delle povertà e delle risorse, diocesani e parrocchiali.

Delegazione regionale Caritas

Lunedì 8 marzo 2021 alle ore 9.30 si svolgerà la Delegazione regionale Caritas nella sede di Terralba (via Cairoli)

Coordinamento regionale formatori

Mercoledì 3 Marzo 2021 (ore 15.30 – 18.00) il Coordinamento Formatori della Delegazione Caritas Sardegna si terrà attraverso la piattaforma per videoconferenze Skype.

Giornata formativa GREM

Domenica 21 febbraio 2021 dalle 9.30 alle 17 presso la Chiesa di Gesù Maestro – località Tanca Marchesa – Terralba, si svolgerà la Giornata formativa del GREM (Gruppo regionale educazione alla mondialità); si potrà  seguire l’iniziativa anche attraverso piattaforma Zoom al seguente link https://bit.ly/3ufYa1a

In allegato il programma GREM def