RIUNIONE DEL GREM

Sabato 22 giugno 2019 a Terralba (via Cairoli) dalle 9.30 alle 13 si svolgerà la riunione del GREM (Gruppo regionale educazione alla mondialità).

GREM PROGRAMMA

Delegazione regionale Caritas Sardegna

Venerdì 21 giugno 2019 dalle 9.30 alle 13, nella sede della Caritas diocesana di Oristano (via Cagliari) si svolgerà l’incontro della Delegazione regionale Caritas.

Coordinamento unitario regionale promozione Caritas

Venerdì 14 giugno 2019 dalle ore 9.30 alle 16 si svolgerà il Coordinamento unitario regionale promozione Caritas nella sede della Delegazione (via Cairoli 7) a Terralba, rivolto ai referenti CDA/OPR/Ospoweb, formazione e comunicazione

Scarica il programma CURP 14 giugno

Corso di metà Servizio civile per i volontari impegnati nelle Caritas diocesane di Cagliari, Iglesias e Sassari

Il 4 e il  5 giugno 2019 presso la Casa per Esercizi Spirituali “Pozzo di Sichar”, via dei Ginepri 32, 09045 – Quartu Sant’Elena (CA), si svolgerà il Corso di metà Servizio Civile per i volontari impegnati nelle Caritas diocesane di Cagliari, Iglesias e Sassari. I lavori inizieranno martedì 4 giugno alle ore 16 e termineranno mercoledì 5 giugno alle 18.

Il corso di formazione tratterà i seguenti moduli di formazione generale: “Favorire l’educazione alla solidarietà, alla cittadinanza attiva, alla pace e alla responsabilità ambientale” e “La rappresentanza dei volontari nel servizio civile”.  I formatori saranno Francesco Spagnolo, di Caritas Italiana e Sara Farris, rappresentante in carica dei giovani in Servizio Civile della Sardegna.

Programma corso metà servizio agg

Incontro Delegazione regionale Caritas Sardegna

Lunedì 27 maggio 2019 dalle 10.30 alle 16.00/16.30, a Lanusei (presso la sede della Seminario Vescovile d’Ogliastra) sito in via Roma 106 (https://goo.gl/maps/jP2j2h5D5r2CqiyP7), si svolgerà la riunione della delegazione regionale Caritas.