Formazione OSPOWEB e OSPORISORSE

La formazione all’uso di OSPOWEB e OSPORISORSE si svolgerà, divisa in due sessioni, nelle seguenti date:

Prima sessione

29 gennaio 2022

5 febbraio 2022

11 febbraio 2022

19 febbraio 2022

Seconda sessione

7 maggio 2022

14 maggio 2022

21 maggio 2022

27 maggio 2022

Le due sessioni non sono complementari. Pertanto, chi avrà difficoltà ad accedere alla prima sessione potrà iscriversi alla seconda.

Gli incontri si terranno online, attraverso la nostra piattaforma Zoom, con inizio alle ore 08.45 e conclusione alle 12.30, a eccezione dei due incontri dell’11 febbraio e del 27 maggio che si terranno dalle 14.45 alle 18.30.

Le iscrizioni per la prima sessione (primo modulo sabato 29 gennaio) scadono lunedì 24 gennaio.

Incontro Delegazione regionale

Lunedì 18 ottobre 2021 a Terralba (via Cairoli), dalle 9 alle 13 si terrà l’incontro della Delegazione regionale Caritas.

Giornata regionale di preghiera per direttori ed équipe delle Caritas diocesane

La Giornata regionale di preghiera per i direttori e le équipe delle Caritas diocesane della Sardegna si svolgerà sabato 9 ottobre 2021 presso la Casa Stella Maris delle Suore Giuseppine (Torre Grande).

Essa costituirà un’occasione preziosa per riflettere anche in termini operativi sulle proposte diocesane riguardo alla prossima Giornata mondiale dei poveri, a partire dal messaggio del Papa.

Scarica il Giornata regionale di preghiera_Torregrande 9 ottobre 2021

Coordinamento regionale comunicazione

Venerdì, 1° ottobre 2021, dalle ore 15.00 alle 17.00 (piattaforma ZOOM), si terrà il Coordinamento regionale comunicazione. All’ordine del giorno, dopo l’accoglienza. la preghiera e l’introduzione a cura del delegato regionale Caritas Sardegna, Raffaele Callia, la discussione sul piano di lavoro storytelling regionale e il nuovo numero della newsletter “ImpegnoCaritas”. L’incontro è riservato ai referenti della comunicazione delle Caritas diocesane della Sardegna ed è coordinato dalla referente regionale di settore, Maria Chiara Cugusi.

Coordinamento unitario regionale promozione Caritas

Sabato 12 giugno 2021 dalle 9.30 alle 12.30 si svolgerà su piattaforma Zoom il Coordinamento unitario regionale promozione Caritas; durante l’incontro ci sarà la relazione di Chiara Buizza (responsabile aree formazione e comunicazione della Caritas di Brescia) su “Comunicare l’identità Caritas: pratiche di comunicazione e animazione alla carità a partire dall’esperienza della Caritas di Brescia”