Nasce il portale della Caritas Sardegna!

Il nostro sito vuole essere in primo luogo una ‘finestra’ per far conoscere le attività e l’organizzazione della Caritas in Sardegna.  Inoltre, attraverso questo mezzo telematico sarà possibile contattarci per richiedere informazioni o per contribuire in vario modo a migliorare il nostro servizio di testimonianza della carità.

Si è cercato di offrire al visitatore una navigazione semplice e intuitiva, che possa facilitare la ricerca delle informazioni anche ai meno esperti della rete.

Viene dato ampio spazio all’organizzazione della Caritas Sardegna e sono inoltre presenti tutti i riferimenti per cinternetonoscere e contattare le sedi delle Caritas diocesane.
Potrete consultare i vari servizi e le aree tematiche di cui ci occupiamo. All’interno degli articoli troverete inoltre dei link, visibili dal testo colorato in blu, che rimandano ad altre pagine e approfondimenti interni al sito.

Non mancano le notizie aggiornate, i comunicati stampa, gli appuntamenti e altro ancora consultabili in un comodo archivio.

Nella sezione multimedia, che presto si arricchirà di nuovi contenuti, sono disponibili filmati, audio e immagini riguardanti iniziative, incontri e quant’altro inerente alle tematiche che affrontiamo ogni giorno.

Attraverso un’area riservata, a disposizione dei direttori e degli operatori delle varie Caritas diocesane della Sardegna, questo spazio web vuole essere un punto d’incontro e un utile strumento di servizio. Riteniamo, infatti, che l’utilizzo di un mezzo di comunicazione immediato come il web consenta un rapido contatto tra quanti operano nelle Caritas e permetta di organizzare al meglio il servizio di testimonianza della carità.

Non ci resta che augurarvi una buona navigazione,  invitandovi in caso di problemi con il sito a contattarci attraverso la mail webmaster@caritassardegna.it o tramite le indicazioni fornite sulla pagina contatti.