Il 12 ottobre la Giornata regionale di preghiera per le équipe Caritas diocesane della Sardegna

Sabato 12 ottobre 2019, dalle 09.30 alle 16.00, presso l’Istituto San Giuseppe Stella Maris (Via Domenico Millelire, 42, Torre Grande OR) si terrà la Giornata regionale di preghiera per le équipe Caritas diocesane della Sardegna.

A guidare la riflessione sarà il Vescovo delegato della Conferenza episcopale sarda per il servizio della carità, Mons. Giovanni Paolo Zedda. La Giornata sarà per i direttori e per le équipe delle Caritas diocesane un’occasione per iniziare il proprio servizio, nel nuovo anno pastorale, con un richiamo all’identità ecclesiale della stessa Caritas e del proprio impegno personale.