9 giugno 2012: formazione per le équipe diocesane del servizio civile

Sabato 9 giugno 2012, presso i locali della Caritas diocesana di Oristano (dalle 10.00 alle 13.00) si terrà il terzo appuntamento del percorso formativo dal titolo Incontrare i giovani con proposte di servizio.

Il primo incontro, tenuto da Raffaele Callia, si è svolto sabato 31 marzo ed ha coinvolto tutti i componenti delle équipe diocesane di servizio civile. Il secondo incontro, invece, è stato curato da don Roberto Sciolla e ha riguardato i temi connessi alla pace, alla giustizia e alla salvaguardia del creato.

Il prossimo incontro (sabato 9 giugno) sarà tenuto da Filippo Maselli, il quale affronterà il seguente tema: “Panoramica e strumenti di progettazione in Sardegna: 8xmille, servizio civile, anno di volontariato sociale, ed altre esperienze di progettualità socio-pastorali”.