5 maggio 2012: formazione per le équipe diocesane del servizio civile

Sabato 5 maggio 2012, presso i locali della Caritas diocesana di Oristano (dalle 10.00 alle 13.00) si terrà il secondo appuntamento del percorso formativo dal titolo Incontrare i giovani con proposte di servizio.

Il primo incontro, tenuto da Raffaele Callia, si è svolto sabato 31 marzo ed ha coinvolto tutti i componenti delle équipe diocesane di servizio civile.

Il secondo incontro, invece, sarà tenuto da don Roberto Sciolla e verterà sui temi connessi alla pace, alla giustizia e alla salvaguardia del creato. Anche questo secondo appuntamento è rivolto a tutti i membri delle équipe diocesane del servizio civile (referenti dicoesani, progettisti, formatori e operatori locali di progetto).