Delegazione regionale Caritas

Lunedì 15 ottobre 2018 dalle 9.30 alle 13 si svolgerà l’incontro della Delegazione regionale Caritas a Terralba, via Cairoli 7.

Coordinamento regionale formatori

Il 21 settembre a Terralba (via Cairoli 7), dalle 10 alle 13, si svolgerà il coordinamento formatori.

L’incontro è indirizzato ai referenti delle equipe formatori / lab. caritas parrocchiali delle Caritas diocesane e avrà l’obiettivo di definire una programmazione condivisa degli appuntamenti annuali dell’ambito FORMAZIONE.

In particolare saranno condivisi gli obiettivi riguardanti i tre momenti annuali sulla Formazione Permanente Formatori che verranno strutturati a partire dai bisogni formativi espressi da chi è impegnato nella formazione a livello diocesano secondo le indicazioni del Piano Integrato di Formazione (PIF).

Delegazione regionale Caritas Sardegna

Nei giorni 27 (inizio h.16) e 28 agosto 2018 a Pattada (Hotel la Pineta) si svolgerà la riunione di programmazione annuale della Delegazione regionale Caritas Sardegna.

Delegazione regionale Caritas

Lunedì 11 giugno 2018 alle 9.30 si svolgerà la riunione della Delegazione Caritas Sardegna a Terralba (via Cairoli 7)