Delegazione regionale Caritas

Lunedì 11 giugno 2018 alle 9.30 si svolgerà la riunione della Delegazione Caritas Sardegna a Terralba (via Cairoli 7)

Coordinamento unitario promozione caritas, formazione base ospoweb e formazione permanente formatori

Venerdì 25 maggio dalle 9.30 alle 16 a Terralba (via Cairoli 7) si svolgerà il coordinamento unitario promozione Caritas; a seguire, fino alle 18.15, si svolgerà la formazione base all’uso di Ospoweb. Nellla stessa sede, dalle 16.30 i referenti della formazione si tratterranno per la formazione permanente formatori che si svolgerà nei seguenti giorni e orari:

25 maggio h. 16.30- 19.30; 26 maggio h. 9-17

Coordinamento Unitario Regionale Promozione Caritas del 25.05.2018-3

Delegazione regionale Caritas

Lunedì 7 maggio 2018 dalle ore 10 alle 13.30 a Terralba (via Cairoli 7) si svolgerà la riunione della Delegazione regionale Caritas.

Incontro formazione progettazione Otto per mille

Venerdì 27 aprile 2018 a Oristano, presso la sede della Caritas diocesana, dalle ore 10 alle 13 si svolgerà l’incontro di formazione sulla progettazione Otto per mille, destinato a tutte le Caritas diocesane. Interverrà Monica Tola (Caritas Italiana)

Delegazione regionale Caritas Sardegna

Lunedì 9 aprile 2018 alle ore 9.30 nella sede della Caritas regionale a Terralba (via Cairoli 7) si svolgerà l’incontro della Delegazione regionale Caritas.

Formazione Permanente Formatori

Nei giorni 2 – 3 marzo 2018, presso la sede della Delegazione regionale a Terralba (via Cairoli 7) si svolgerà la Formazione Permanente Formatori (con inizio alle ore 16.30 di venerdì 2 marzo e conclusione alle ore 17.00 di sabato 3 marzo).