Coordinamento unitario regionale promozione Caritas

Venerdì 23 novembre 2018 dalle ore 9.30 alle 16 a Terralba (via Cairoli 7) si svolgerà il coordinamento unitario regionale promozione Caritas (referenti Cda, OPR/ospoweb; referenti formazione e comunicazione).

Scarica il programma della Giornata: CURP

Delegazione regionale Caritas

Lunedì 15 ottobre 2018 dalle 9.30 alle 13 si svolgerà l’incontro della Delegazione regionale Caritas a Terralba, via Cairoli 7.

Coordinamento regionale formatori

Il 21 settembre a Terralba (via Cairoli 7), dalle 10 alle 13, si svolgerà il coordinamento formatori.

L’incontro è indirizzato ai referenti delle equipe formatori / lab. caritas parrocchiali delle Caritas diocesane e avrà l’obiettivo di definire una programmazione condivisa degli appuntamenti annuali dell’ambito FORMAZIONE.

In particolare saranno condivisi gli obiettivi riguardanti i tre momenti annuali sulla Formazione Permanente Formatori che verranno strutturati a partire dai bisogni formativi espressi da chi è impegnato nella formazione a livello diocesano secondo le indicazioni del Piano Integrato di Formazione (PIF).

Delegazione regionale Caritas Sardegna

Nei giorni 27 (inizio h.16) e 28 agosto 2018 a Pattada (Hotel la Pineta) si svolgerà la riunione di programmazione annuale della Delegazione regionale Caritas Sardegna.