Incontro rendicontazione contributi RAS

Martedì 12 febbraio 2019 a Oristano, presso la sede della Caritas diocesana arborense (via Cagliari), dalle 10 alle 16, si terrà l’incontro dei referenti delle Caritas diocesane per la rendicontazione dei contributi RAS.

Delegazione regionale Caritas

Lunedì 11 febbraio, dalle 9.30 alle 13.00, ad Oristano (presso la sede della Caritas diocesana), si terrà la riunione della Delegazione regionale.

Incontro della Delegazione regionale con Caritas Italiana e seminario FEAD

Venerdì 25 gennaio 2019, a partire dall ore 09.30, presso la Sala Congressi de “L’Anfora” di Tramatza (sito sulla SS 131) si svolgerà l’incontro tra la Delegazione regionale Caritas e Caritas Italiana.

Nello stesso giorno alle 10.15 nella sede della Caritas di Oristano (via Cagliari 179) si svolgerà il seminario FEAD (fondo aiuti europei agli indigenti) destinato alle Caritas diocesane.

Coordinamento unitario regionale promozione Caritas

Venerdì 23 novembre 2018 dalle ore 9.30 alle 16 a Terralba (via Cairoli 7) si svolgerà il coordinamento unitario regionale promozione Caritas (referenti Cda, OPR/ospoweb; referenti formazione e comunicazione).

Scarica il programma della Giornata: CURP

Delegazione regionale Caritas

Lunedì 15 ottobre 2018 dalle 9.30 alle 13 si svolgerà l’incontro della Delegazione regionale Caritas a Terralba, via Cairoli 7.

Coordinamento regionale formatori

Il 21 settembre a Terralba (via Cairoli 7), dalle 10 alle 13, si svolgerà il coordinamento formatori.

L’incontro è indirizzato ai referenti delle equipe formatori / lab. caritas parrocchiali delle Caritas diocesane e avrà l’obiettivo di definire una programmazione condivisa degli appuntamenti annuali dell’ambito FORMAZIONE.

In particolare saranno condivisi gli obiettivi riguardanti i tre momenti annuali sulla Formazione Permanente Formatori che verranno strutturati a partire dai bisogni formativi espressi da chi è impegnato nella formazione a livello diocesano secondo le indicazioni del Piano Integrato di Formazione (PIF).