Corso base nuovi volontari sud Sardegna

Sabato 27 gennaio 2018 dalle ore 9.30 alle 17, presso il Centro pastorale di Villacidro, in via Vittorio Emanuele 15 (ingresso con parcheggio in via Papa Giovanni XXIII) si svolgerà il corso base per nuovi volontari per le diocesi del Sud Sardegna, aperto ai volontari di tutte le diocesi.

Scarica il programma del corso base nuovi volontari sud sardegna

Riunione Delegazione regionale

Lunedì 4 dicembre 2017 alle ore 10 si svolgerà la riunione della Delegazione regionale Caritas, presso la sede di Terralba (via Cairoli 7)

Coordinamento Unitario Promozione Caritas, formazione Ospoweb e formazione permanente formatori

Il 24 novembre 2017, dalle ore 9.30 alle 16 si svolgerà il Coordinamento Unitario regionale Promozione Caritas (referenti CDA/OPR/Ospoweb; referenti formazione; referenti comunicazione). A seguire, si svolgerà il Corso di formazione base all’uso di Ospoweb e Osporisorse (h. 16.30 – 18.30) e la Formazione permanente formatori (dalle 16.30 alle 20 del 24 novembre; dalle 9 alle 17 del 25 novembre).

Scarica il programma del Coordinamento Unitario promozione Caritas CURPC del 24.11.2017 e FPF 24e25.11.2017(1)

Delegazione regionale Caritas

Venerdì 10 novembre 2017 dalle ore 10 alle 13 presso la sede della Caritas regionale  a Terralba (via Cairoli 7) si svolgerà la riunione della Delegazione regionale Caritas Sardegna.