Fino a domenica si può partecipare al Concorso fotografico per i giovani Raccontateci la vostra Marcia della pace

C’è tempo fino alle ore 15 di domenica 6 gennaio 2019 per partecipare al concorso fotografico Raccontateci la vostra Marcia della pace, promosso nell’ambito della XXXII Marcia della Pace, dalla Caritas diocesana di Ales – Terralba, insieme a Caritas Sardegna e al Csv Sardegna Solidale. Esso è aperto a tutti i giovani che attraverso una foto “selfie” di gruppo documenteranno la Marcia scegliendo posa, scenario, colori che descrivano al meglio il messaggio di pace e il tema dell’iniziativa.

 Per i primi tre classificati in palio premi in buoni acquisto: al primo posto buono del valore di 250 euro, per il secondo posto di 150 euro e per il terzo posto di 100 euro.

Tutte le foto in gara saranno pubblicate nei profili facebook e instagram della Caritas di Ales-Terralba e della Caritas Sardegna; esse dovranno essere inviate entro le ore 15 del 6 gennaio 2019 all’indirizzo e-mail: caritasalesterralbasocial@gmail.com indicando il nome, il cognome, la data di nascita, l’indirizzo, il numero di telefono e l’indirizzo e-mail di due referenti del gruppo.

La giuria valuterà gli elaborati entro l’8 gennaio 2019; le premiazioni saranno entro il mese di gennaio 2019 al palazzo vescovile di Villacidro.

Scarica il BANDO DI CONCORSO:

bando di concorso marcia della pace(1)

Share