PROROGA DEL BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 20 BORSE DI STUDIO. La Caritas diocesana di Iglesias mette a disposizione delle borse di studio nell’ambito del progetto “Iscola de maduridade”

Iglesias, 14 ottobre 2016

Prorogata la scadenza del bando a martedì 8 novembre 2016, ore 12.00

Clicca qui per scaricare il testo del comunicato stampa relativo alla proroga

Tramite i “fondi 8xmille” della Chiesa cattolica, messi a disposizione della Caritas Italiana nell’ambito del progetto “Iscola de Maduridade“, la Caritas diocesana di Iglesias conferirà 60 borse di studio complessive (da assegnare nell’arco di un triennio) che consentiranno ad allievi meritevoli, ma in difficoltà, di iscriversi all’Università.

Il Concorso per l’assegnazione delle borse di studio è finanziato tramite i fondi 8×1000 della Chiesa Cattolica e il coordinamento dell’iniziativa è affidato all’équipe del progetto “Iscòla de Maduridade” della Caritas diocesana di Iglesias, presso cui è istituita la Segreteria del concorso (contattabile all’indirizzo mail idm@caritasiglesias.it).

Per l’anno accademico 2016-17, il presente bando prevede l’assegnazione di n° 20 Borse di studio di € 500,00 a coloro che si sono immatricolati (iscritti al primo anno) a un corso di Laurea triennale oppure di Laurea magistrale a ciclo unico.

Il testo integrale del bando è scaricabile al seguente link: 18-10-16-bando-integrale-idm-fice
Il modulo per la compilazione della domanda è scaricabile al seguente link: domanda bando IdM – 02-08-2016

nuova-locandina-bando-idm